Sentirsi come a casa

L'ospitalità all'Hotel Certosa di Maggiano a Siena, è il risultato di un amore per una proprietà inizialmente nata come casa con 30 anni di esperienza nel settore turistico alberghiero

Lasciata in totale perdizione, è grazie alla Signora Anna Grossi Recordati che la Certosa di Maggiano ha ritrovato gloria e fascino. La passione con la quale la signora Grossi si è dedicata in tutti questi anni nel trasformare la più antica Certosa mai costruita in Toscana in un Hotel di lusso, ha sempre coinvolto nel tempo più membri della famiglia. Ed è questo che rende l’ospitalità all' Hotel Certosa di Maggiano una esperienza rara da trovare poichè alloggiare alla Certosa è come essere "a casa lontani da casa" con in più tutti i vantaggi tipici di un hotel esclusivo.

All'Hotel Certosa di Maggiano la disponibilità del personale, sempre attento e discreto, vi assisterà nell'esaudire ogni vostra esigenza facendovi sempre sentire a proprio agio e liberi di vivere le vacanze come meglio non potreste desiderare.

Super offerta -30% Scoprila ora