Sentirsi come a casa

L'ospitalità' all'Hotel Certosa di Maggiano a Siena, e' il risultato di un amore per una proprietà' inizialmente nata come casa con 30 anni di esperienza nel settore turistico alberghiero

Lasciata in totale perdizione, e' grazie alla Signora Anna Grossi Recordati che la Certosa di Maggiano ha ritrovato gloria e fascino. La passione con la quale la signora Grossi si e' dedicata in tutti questi anni nel transformare la piu' antica Certosa mai costruita in Toscana in un Hotel di lusso, ha sempre coinvolto nel tempo più membri della famiglia. Ed e' questo che rende l’ospitalità  all' Hotel Certosa di Maggiano una esperienza rara da trovare poiche' alloggiare alla Certosa e' come essere "a casa lontani da casa" con in piu' tutti i vantaggi tipici di un Hotel 4 stelle lusso.

All' Hotel Certosa di Maggiano la disponibilita' del personale, sempre attento e discreto, vi assistera' nell'esaudire ogni vostra esigenza facendovi sempre sentire a proprio agio e liberi di vivere le vacanze come meglio non potreste desiderare.